• Vasca Idromassaggio//
  • Massaggio//
  • Sauna//
  • Terrazza Relax//
  • Bagno Turco
  • Il centro benessere è dotato di vasca idromassaggio mt 2x2, bagno turco, sauna a raggi infrarossi e un bagno.
  • I seguenti massaggi sono disponibili nell'area: Svedese: massaggio rilassante, utile per eliminare tossine e dolori muscolari (durata 60 minuti); Decontratturante, un massaggio utile in caso di contratture dovute a stress e posture errate (60 minuti); Linfodrenaggio Manuale, una tecnica di drenaggio dei tessuti, viso, testa, gambe, addome (da 60 a 90 minuti), ottimo in caso di stanchezza, ritenzione idrica e detossinante; Digitopressorio: massaggio antistress, drenante, alla testa, viso, addome, schiena, gambe, piede (dai 50 ai 60 minuti); Con Pietre Calde: ottimo per il relax e i dolori muscolari (durata 60 minuti). I massaggi sono effettuati con olio di mandorle, olio drenante, olii essenziali vegetali, in pacchetti da 5 massaggi schiena e viso o 5 massaggi gambe e addome.
     


  • Nelle saune ad infrarossi l'energia termica scalda direttamente il corpo, in maniera costante ed uniforme; cio permette anche di ottenere un'efficacia superiore rispetto alla sauna finlandese con una temperatura di soli 45/50 C.

    Recenti studi hanno dimostrato che mentre nel caso della sauna tradizionale il sudore e composto da 95-97% di acqua, nel caso della sauna ad infrarossi il sudore risulta composto nell' 80-85% di acqua, mentre la parte restante è composta da colesterolo, tossine liposolubili, metalli pesanti (specialmente mercurio ed alluminio), acido solforico, sodio, ammoniaca e acido urico.

    Bellezza


    La sauna Infrarossi favorisce la circolazione sanguigna.
    La pelle si purifica in profondità, favorendo la guarigione d'acne, eczemi, psoriasi, scottature e altre lesioni cutanee.
    La pelle ruvida si stacca e aumenta l'elasticità.

    Alleviamento dei dolori


    I radiatori Philips sono efficaci contro artriti, emicranie, dolori alla schiena, crampi muscolari, dolori cervicali ecc.

  • Rilassati nella tranquilla terrazza immersa nel verde.
  • Si tratta di un trattamento che avviene in un ambiente chiuso dove l'umidità relativa è molto alta. La temperatura interna varia da 40 ° a 60 ° e aumenta dal basso verso l'alto. Il bagno turco ha diversi effetti benefici: favorisce la circolazione, favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle, ha un effetto tonificante e rilassante e riduce lo stress, combatte l'infiammazione delle vie respiratorie, favorisce il rilassamento, combatte la tensione muscolare ed è ottimo contro i dolori reumatici.